I termini del presente contratto di licenza con l'Utente finale (d'ora in avanti "EULA" o "Contratto") disciplinano il rapporto tra l'Utente e Outfit7 Limited, avente la propria sede legale presso 1st Floor, Sackville House, 143-149 Fenchurch Street, EC3M 6BN, Londra, Regno Unito, e il proprio indirizzo commerciale presso Christaki Kranou 20, 2nd Floor, 4041 Limassol, Cipro (d'ora in avanti denominata, insieme alle proprie controllate e affiliate, "Outfit7" o "Noi"), con riferimento all'utilizzo da parte dell'Utente dell'applicazione distribuita da Outfit 7 e installata dall'Utente stesso, e qualsiasi aggiornamento o miglioramento a essa relativo che sostituisca o integri l'applicazione stessa in qualsiasi modo o forma (d'ora in avanti "Applicazione" o "App"), a meno che tale aggiornamento o miglioramento non sia accompagnato da una licenza separata, nel qual caso sarà tale licenza separata a essere applicabile.
La raccolta, l'utilizzo e la divulgazione delle informazioni sull'Utente (incluse le informazioni personali) è disciplinata dall'Informativa sulla privacy di Outfit7, consultabile online all'indirizzo https://outfit7.com/privacy/en ("Informativa sulla privacy"). Inoltre, le conseguenze della raccolta di informazioni personali di un soggetto di età inferiore a quella del consenso digitale e le disposizioni specifiche di un qualsiasi territorio in materia di minori sono altresì descritte nell'Informativa sulla privacy di Outfit7.
L'utilizzo dell'Applicazione è inoltre disciplinato dalla Politica sui video di Outfit7, consultabile online all'indirizzo https://outfit7.com/video-policy/ (“Politica sui video”), integrata nel Contratto come riferimento.
Eseguendo il download dell'Applicazione da un qualsiasi mercato online per applicazioni software che opera su dispositivi basati su sistema operativo (come Apple App Store, Google Play, Microsoft Store, PlayStation Store e Nintendo Game Store) o utilizzando l'applicazione online (quando disponibile), l'Utente riconosce di aver letto e accettato i termini del servizio relativi a tale mercato online, piattaforma o sistema operativo ("Termini speciali").
INSTALLANDO, UTILIZZANDO O ACCEDENDO IN ALTRO MODO ALL'APPLICAZIONE, SI ACCETTANO I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE. SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DEL PRESENTE EULA, O NON SI DESIDERA ESSERNE VINCOLATI, NON INSTALLARE, UTILIZZARE O EFFETTUARE IN ALTRO MODO L'ACCESSO ALL'APPLICAZIONE. NELL'EVENTUALITÀ DI UN CONFLITTO TRA I TERMINI DEL PRESENTE EULA ED EVENTUALI TERMINI SPECIALI, PREVARRANNO SEMPRE I TERMINI DEL PRESENTE EULA.
Le caratteristiche principali di ciascuna Applicazione sono consultabili nelle descrizioni dell'app store e/o nella sezione "Come giocare" all'interno dell'Applicazione a seconda dei singoli casi.
Attraverso l'acquisto o l'utilizzo dell'Applicazione, Outfit7 concede all'Utente la titolarità di una licenza personale, revocabile, limitata, non esclusiva e non trasferibile a installare e utilizzare l'Applicazione per un uso personale e senza finalità commerciali, in conformità con le limitazioni stabilite nel presente EULA. L'Applicazione è concessa in licenza all'Utente, che con la presente riconosce e accetta che nessun titolo di proprietà relativo all'Applicazione gli è stato trasferito o assegnato e che il presente EULA non deve essere inteso come una cessione di qualsivoglia diritto relativo all'Applicazione. I diritti dell'Utente ivi concessi sono soggetti al rispetto del presente EULA da parte dell'Utente, che accetta di non fare uso dell'Applicazione per qualsivoglia altro scopo. È proibito qualsiasi utilizzo a scopo commerciale.
Qualsiasi uso dell'Applicazione in violazione delle presenti Limitazioni alla licenza è severamente proibito e può comportare la revoca immediata della licenza limitata concessa all'Utente e dare luogo a responsabilità per violazioni di legge.
A meno di non aver ricevuto una previa autorizzazione in forma scritta da parte di Outfit7, l'Utente accetta di non:
Outfit7 si riserva il diritto di determinare, a sua esclusiva discrezione, quale tipo di comportamento sia da considerarsi in violazione dei termini del presente EULA. Inoltre, Outfit7 si riserva il diritto di intraprendere azioni appropriate a seguito della violazione dei termini del presente EULA da parte dell'Utente, incluso, ma non limitatamente a, il divieto fatto all'Utente di utilizzare in tutto o in parte l'Applicazione di Outfit7.
L'UTILIZZO DELL'APPLICAZIONE E DELLE INFORMAZIONI DELL'UTENTE TRASMESSE IN CONNESSIONE ALL'APPLICAZIONE È LIMITATO ALLA FUNZIONALITÀ DELL'APPLICAZIONE E ALLA CONCESSIONE DI LICENZA LIMITATA COME INDICATO SOPRA. NON È PERTANTO POSSIBILE UTILIZZARE L'APPLICAZIONE O ALCUNO DEI SUOI COMPONENTI, TRANNE COME ESPRESSAMENTE AUTORIZZATO DA OUTFIT7 PER ISCRITTO ANTICIPATAMENTE.
Quanto segue si applica a qualsiasi Applicazione a cui sia stato eseguito l'accesso o che sia stata scaricata dall'App Store Apple ("Applicazione proveniente dall'App Store"):
Quanto segue si applica a qualsiasi Applicazione a cui sia stato eseguito l'accesso o che sia stata scaricata dal PlayStation Store:
Quanto segue si applica a qualsiasi Applicazione a cui sia stato eseguito l'accesso o che sia stata scaricata dal Microsoft Store:
A prescindere da quanto contenuto nel presente EULA in senso contrario, l'Utente può creare e utilizzare "Contenuti utente" (come di seguito definiti) in forma non modificata (esattamente così come prodotti dall'Applicazione) nel rispetto delle Limitazioni alla licenza e alle Regole specifiche per i Contenuti utente qui definite.
Qualsiasi modifica dei Contenuti utente creati dall'Applicazione o l'inserimento di tali Contenuti utente in altre opere richiede l'esplicita approvazione scritta da parte di Outfit7. All'Utente è espressamente vietato concedere in sublicenza, affittare, concedere in leasing, trasferire o altrimenti distribuire l'Applicazione o i diritti di utilizzo dell'Applicazione. Il presente EULA non dà luogo ad alcun diritto dell'Utente di ricevere, né ad alcun obbligo da parte di Outfit7 di fornire, documentazione cartacea, supporto, assistenza telefonica, miglioramenti o aggiornamenti per l'Applicazione.
L'Applicazione potrebbe permettere all'Utente di creare contenuti quali video, dati, fotografie, messaggi, grafica, testi e altre informazioni ("Contenuti utente") e di condividere tali Contenuti utente con Outfit7 o con altri siti, compresi i siti di social network indicati dall'Utente. L'Utente si assume la piena responsabilità per i Contenuti utente caricati, pubblicati, visualizzati, collegati o altrimenti resi disponibili (d'ora in avanti "condivisi") su o attraverso l'Applicazione. L'Utente riconosce e accetta che il ruolo di Outfit7 sia esclusivamente quello di canale passivo per la distribuzione e pubblicazione online dei Contenuti utente.
L'Applicazione potrebbe consentire la condivisione dei Contenuti utente in due modi: (i) uno a uno (per esempio tramite SMS, email, KakaoTalk e messaggi su Facebook); e (ii) uno a molti (per esempio Facebook, YouTube, Twitter, Everyplay, email). Se non diversamente specificato nel presente documento, i Contenuti utente non saranno memorizzati da Outfit7 e Outfit7 si limiterà a fungere da canale passivo, offrendo all'Utente una piattaforma per la creazione di Contenuti utente e (al fine di agevolare l'Utente e migliorare la sua esperienza utente) indirizzandolo poi verso un servizio di terze parti (ad esempio client di posta elettronica, Facebook, Twitter o applicazione YouTube), con cui l'Utente potrà liberamente decidere quali Contenuti utente condividere, in che modo e con chi.
L'Utente riconosce e accetta che, se non diversamente dichiarato in modo esplicito nel presente documento, Outfit7 non esercita alcun controllo sull'accesso ai Contenuti utente dell'Utente stesso, sulla loro condivisione e riservatezza e che l'Utente e i fornitori di servizi di terze parti (ad esempio Facebook, YouTube, Twitter) sono soggetti alle condizioni di utilizzo del servizio di questi ultimi ed esercitano un controllo in via esclusiva su tali Contenuti utente.
L'Utente non acconsente alla condivisione di Contenuti utente che: (i) possano creare rischi di danni, perdite, lesioni di natura fisica o mentale, stress emotivo, morte, invalidità, deformazioni, o malattie fisiche o mentali a sé stesso o a qualsiasi altro individuo o animale; (ii) possano creare rischi di qualsiasi altra perdita o danno a persone o cose; (iii) tentino di danneggiare o sfruttare bambini, esponendoli a contenuti inappropriati, chiedendo loro dati personali o in qualsiasi altro modo; (iv) possano costituire o contribuire a un reato o a un illecito; (v) contengano qualsivoglia informazione o contenuto che Outfit7 ritenga illegale, dannoso, ingiurioso, offensivo sotto il profilo etnico o razziale, diffamatorio, lesivo dei diritti altrui, invasivo della privacy personale o di diritti di pubblicità, molesto, umiliante verso altri individui (in forma pubblica o meno), calunnioso, minaccioso, blasfemo o altrimenti discutibile; (vi) contengano qualsiasi informazione o contenuto illegale (inclusi, senza limitazione, la divulgazione di informazioni privilegiate secondo quanto stabilito dal diritto sui titoli mobiliari, o segreti commerciali di terzi); (vii) contengano qualsiasi informazione o contenuto che l'Utente non ha il diritto di rendere disponibile in base a qualsivoglia legge o rapporto contrattuale o fiduciario; oppure (viii) contengano qualsiasi informazione o contenuto che l'Utente sa non essere corretto e aggiornato.
Nel caso in cui l'Utente ritenga che alcuni Contenuti utente condivisi tramite l'Applicazione, ma archiviati su servizi di terze parti (ad esempio Facebook, YouTube, ecc.) violino i suoi diritti, l'Utente può contattare il relativo fornitore di servizi di terze parti responsabile dell'archiviazione di tali Contenuti utente.
L'Utente riconosce e accetta che i Contenuti utente condivisi non devono violare, attualmente o in futuro, diritti di terze parti di qualsivoglia natura, inclusi, ma non limitatamente a, "Diritti di proprietà intellettuale" (come definito nella Sezione 7), diritti di pubblicità e di riservatezza. Nel caso in cui i Contenuti utente creati dall'Utente contengano musica, l'Utente dichiara di essere proprietario di tutti i relativi diritti d'autore, inclusi, ma non limitatamente a, diritti di esecuzione, meccanici e di registrazione audio relativi a ciascun brano musicale (testi inclusi), così come della registrazione audio inclusa in tali Contenuti utente, e dichiara inoltre di avere il diritto di concedere la licenza di seguito indicata.
A prescindere da quanto contenuto nel presente EULA in senso contrario, Outfit7 si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di esaminare, monitorare, vietare, modificare, cancellare o altrimenti rendere non disponibile qualsiasi Contenuto utente in qualsiasi momento, senza preavviso, per qualunque motivo o senza alcun motivo. Stipulando il presente EULA, l'Utente fornisce il suo consenso irrevocabile a tale monitoraggio e riconosce e accetta di non avere alcuna aspettativa di riservatezza riguardante la condivisione dei propri Contenuti utente. Se in qualsiasi momento Outfit7 decidesse, a propria esclusiva discrezione, di monitorare i Contenuti utente, non si assumerebbe alcuna responsabilità per i Contenuti utente, né alcun obbligo di rimuovere o modificare qualsiasi Contenuto utente inappropriato.
LA CREAZIONE E LA CONDIVISIONE DI CONTENUTI UTENTE COME DESCRITTO NELLA PRESENTE SEZIONE NON SONO CONSENTITE AD UTENTI CHE SI IDENTIFICHINO INDICANDO UN'ETÀ INFERIORE A QUELLA DEL CONSENSO DIGITALE. È POSSIBILE TROVARE MAGGIORI DETTAGLI SULLA RACCOLTA DI INFORMAZIONI RELATIVE AI SOGGETTI DI ETÀ INFERIORE A QUELLA DEL CONSENSO DIGITALE NELL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI OUTFIT7, ALL'INDIRIZZO https://outfit7.com/privacy-general/.
Creando Contenuti utente tramite le Applicazioni di Outfit7, l'Utente espressamente concede, e dichiara e garantisce di possedere il diritto di concedere, a Outfit7 una licenza a titolo gratuito, concedibile in sublicenza, trasferibile, perpetua, irrevocabile, non esclusiva, a livello mondiale, relativa all'utilizzo, riproduzione, modifica, pubblicazione, monetizzazione, elencazione di informazioni connesse, editing, traduzione, distribuzione, esecuzione ed esposizione in pubblico, nonché alla creazione di opere derivate o allo sfruttamento in altro modo di tali Contenuti utente, così come del proprio nome, voce e/o aspetto, nelle forme contenute negli stessi Contenuti utente, in tutto o in parte, tramite qualsiasi forma, supporto o tecnologia attualmente o in futuro disponibili, per il loro utilizzo in connessione con l'Applicazione e l'attività di Outfit7 (e dei suoi successori e affiliati), inclusi, ma non limitatamente a, la promozione e redistribuzione di parte o della totalità dell'Applicazione (e opere derivate) o di qualsiasi Applicazione di Outfit7 in qualsivoglia formato multimediale e attraverso qualsiasi raccolta multimediale e in connessione con vari tipi di annunci pubblicitari, come ad esempio banner, annunci per cellulari e annunci video. L'Utente concede inoltre a ogni utente dell'Applicazione una licenza non esclusiva ad accedere ai propri Contenuti utente tramite l'Applicazione stessa, nonché a utilizzare, riprodurre, distribuire, visualizzare ed eseguire tali Contenuti utente nei modi consentiti dalle funzionalità dell'Applicazione, da Internet, in conformità con le disposizioni del presente Contratto.
Creando Contenuti utente attraverso le Applicazioni di Outfit7, l'Utente accetta le presenti Regole specifiche, che riguardano l'utilizzo di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale di Outfit7:
Outfit7 si riserva il diritto di determinare, a sua esclusiva discrezione, quali Contenuti utente rispettino le Regole specifiche di cui sopra e potrà revocare la Licenza limitata concessa con il presente EULA in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
Outfit7 non si assume alcuna responsabilità per i Contenuti utente che l'Utente, altri utenti o terze parti abbiano creato o condiviso attraverso l'Applicazione. L'Utente si assume la piena responsabilità per i propri Contenuti utente e per le conseguenze della loro condivisione o pubblicazione. L'Utente riconosce e accetta la piena responsabilità per qualsiasi perdita o danno che si verifichi come risultato dell'uso di Contenuti utente inviati, caricati, scaricati, trasmessi in streaming, pubblicati, trasmessi, visualizzati, condivisi o altrimenti resi disponibili o accessibili attraverso il suo uso dell'Applicazione. In correlazione con i Contenuti utente e in aggiunta ad eventuali altre dichiarazioni e garanzie contenute nel presente EULA, l'Utente afferma, dichiara e garantisce quanto segue:
1. L'Utente dispone del consenso scritto di ogni persona fisica identificabile nei Contenuti utente a utilizzare il nome o l'aspetto di tale persona nei modi previsti dall'Applicazione e da questo EULA. Ognuna di tali persone ha inoltre sollevato l'Utente da qualsiasi responsabilità che possa derivare da tale utilizzo;
2. I Contenuti utente dell'Utente e il loro utilizzo da parte di Outfit7 nei modi previsti dal presente EULA e dall'Applicazione non violeranno alcun diritto di terzi, incluso, ma non limitatamente a, qualsivoglia Diritto di proprietà intellettuale, diritto di privacy e diritto di pubblicità;
3. Outfit7 potrà esercitare sui Contenuti utente dell'Utente i diritti concessi con il presente Contratto, senza responsabilità alcuna per il pagamento di eventuali tariffe corporative, compensi residuali, pagamenti, tariffe o royalty previste da qualsivoglia contratto collettivo o altro;
4. Outfit7 non è responsabile per qualsivoglia esposizione al pubblico o uso improprio dei Contenuti utente dell'Utente. L'Utente riconosce e accetta la possibilità di essere esposto a Contenuti utente inaccurati, offensivi, indecenti, discutibili o inappropriati per un bambino e accetta inoltre che Outfit7 non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni che l'Utente potrebbe sostenere di aver subito a causa di tali Contenuti utente.
L'Utente deve procurarsi, a sue proprie spese, l'apparecchiatura, la connessione internet o i dispositivi mobili e/o i piani di servizio per accedere e utilizzare l'Applicazione. Outfit7 non garantisce che l'Applicazione sia disponibile in tutte le aree geografiche. L'Utente riconosce che quando utilizza l'Applicazione, il suo operatore wireless possa addebitare un costo per dati, messaggi e/o altri accessi wireless. Verificare con il proprio operatore se sono presenti tali costi e se si applicano al proprio caso. L'Utente è l'unico responsabile per qualsiasi costo in cui possa incorrere accedendo all'Applicazione da dispositivo mobile e/o personal computer. Il diritto dell'Utente di utilizzare l'Applicazione è inoltre pregiudicato dalla conformità con eventuali altri termini di accordo che l'Utente abbia con terze parti durante l'utilizzo dell'Applicazione.
Nonostante alcune delle Applicazioni di Outfit7 siano scaricabili gratuitamente, tutte le Applicazioni potrebbero offrire acquisti in app, inclusi abbonamenti ("Acquisti in app"). Anche se le Applicazioni scaricabili gratuitamente offrono Acquisti in App, l'Utente è in grado di giocare e accedere a tutti i livelli di tali Applicazioni e a tutte le funzionalità necessarie per procedere nella detta Applicazione senza dover effettuare Acquisti in App utilizzando denaro reale.
Gli Acquisti in App possono essere effettuati soltanto dopo aver inserito la propria password dell'app store e l'Utente è responsabile per il mantenimento della sicurezza di tale password. La protezione dell'autenticazione e sicurezza dell'Utente sono soggette ai termini specifici dell'app store e del sistema operativo ("OS") del proprio dispositivo mobile. L'Utente è consapevole della finestra temporale di 15 minuti per iOS e 30 minuti per Android dopo il download di un'applicazione, durante la quale gli acquisti in app possono essere effettuati senza l'inserimento della password dell'app store. L'Utente deve inoltre essere consapevole che le versioni 2.1 o precedenti dei telefoni cellulari Android non richiedono l'inserimento di una password per l'account dell'app store per l'esecuzione di acquisti in app.
Completando un acquisto in app l'Utente ottiene una licenza limitata, personale, non trasferibile, non concedibile in sub-licenza e revocabile per l'utilizzo di valuta virtuale, elementi virtuali e altro contenuto virtuale ("Elementi virtuali") all'interno dell'Applicazione di Outfit7. Gli elementi virtuali non sono riscattabili o soggetti a rimborso e non possono essere scambiati all'esterno dell'Applicazione per denaro o altri oggetti di valore. Outfit7 può gestire, regolare, controllare, modificare o eliminare gli elementi virtuali e il relativo prezzo in qualsiasi momento, con o senza preavviso. Outfit7 non si ritiene responsabile nei confronti dell'Utente o di eventuali terze parti nell'eventualità che Outfit7 eserciti tali diritti.
L'Utente iscrivendosi a un abbonamento, accetta che l'abbonamento venga rinnovato automaticamente e, a meno che questo non venga annullato, autorizza Outfit 7 ad addebitare il costo per il rinnovo sul proprio account. Il periodo di rinnovo automatico e il prezzo dell'abbonamento saranno uguali a quelli del periodo di abbonamento e del prezzo iniziali, salvo diversa indicazione al momento della vendita. L'Utente può gestire i propri abbonamenti nelle impostazioni dell'account dell'app store. L'Utente è consapevole del fatto che l'eliminazione dell'Applicazione dal dispositivo non comporta automaticamente l'annullamento del relativo abbonamento. Per maggiori dettagli su come gestire gli acquisti in app, fare riferimento alle Domande Frequenti di Outfit7 disponibili all'indirizzo https://outfit7.com/contact/.
Il costo degli Acquisti in App varia da 0,89 a 99,99 €. Tutte le tariffe sono espresse in euro e sono soggette a variazioni e al cambio nella valuta locale, che sarà effettuato dall'App store presso cui l'Utente ha scaricato l'App, con possibili variazioni di prezzo fino al 15% in più o in meno. L'Utente deve sempre controllare i prezzi nell'Applicazione per ricavare il valore reale degli elementi virtuali acquistati nel suo territorio nazionale.
Gli Acquisti in App sono soggetti ai termini e alle condizioni di pagamento della piattaforma mobile (ad esempio piattaforma iOS, piattaforma Android, piattaforma Windows, ecc.) da cui si effettua l'acquisto. Outfit7 non controlla né gestisce il processo di pagamento. Rivedere i termini e le condizioni rilevanti del fornitore di piattaforma applicabile prima di effettuare qualsiasi Acquisto in App.
TUTTI GLI ACQUISTI SONO DA RITENERSI DEFINITIVI. L'UTENTE RICONOSCE CHE NON OCCORRE CHE OUTFIT7 FORNISCA UN RIMBORSO PER QUALSIASI MOTIVO E CHE NON RICEVERÀ SOLDI O ALTRI COMPENSI PER ARTICOLI/ABBONAMENTI VIRTUI NON UTILIZZATI QUANDO UN ACCOUNT VIENE CHIUSO, INDIPENDENTEMENTE SE TALE CHIUSURA SIA STATA VOLONTARIA O INVOLONTARIA, SALVO DIVERSAMENTE RICHIESTO DALLA LEGGE APPLICABILE.
RINUNCIA AL DIRITTO DI RECESSO
L'Utente riconosce e accetta che facendo clic su "COMPRA", "ACQUISTA" o qualsiasi altro pulsante con caratteristiche simili per effettuare un acquisto in-app, otterrà l'esecuzione immediata dell'ordine e l'accesso al contenuto digitale da parte di Outfit7, senza che si applichi il periodo di recesso di 14 giorni. L'Utente riconosce e accetta espressamente la rinuncia al proprio diritto di recesso per tali acquisti.
La durata di questo EULA ha inizio alla data d'installazione o d'uso dell'Applicazione e ha fine alla prima tra: la data in cui l'Utente decida di disfarsi dell'Applicazione o la data in cui Outfit7 decida di risolvere il presente EULA. L'Utente può risolvere il presente EULA disinstallando l'Applicazione.
Disinstallando l'Applicazione, l'Utente non avrà diritto ad alcun risarcimento per le somme corrisposte per l'Applicazione stessa. Outfit7 si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di risolvere questo EULA e di chiedere all'Utente di rimuovere l'Applicazione dal suo dispositivo per qualsivoglia ragione, inclusa, ma non limitatamente a, la ragionevole presunzione da parte di Outfit7 che l'Utente abbia violato il presente EULA. Immediatamente dopo la risoluzione, l'Utente si impegna a interrompere l'utilizzo dell'Applicazione e a distruggere tutte le copie dell'Applicazione in suo possesso o sotto il suo controllo.
La risoluzione non comporterà alcuna limitazione in capo a Outfit7 in relazione agli altri diritti o azioni esercitabili in base alla legge o secondo equità. Se una qualsiasi delle piattaforme dovesse impedire l'utilizzo dell'applicazione sul dispositivo dell'Utente in base ai termini dell'accordo stipulato tra tali piattaforme e l'Utente stesso, anche qualsiasi altro diritto di licenza associato in essere con Outfit7 decadrebbe.
L'Utente ottiene una licenza per l'utilizzo dell'Applicazione e i diritti dell'Utente sono soggetti al presente EULA. Fatta eccezione per quanto espressamente concesso in licenza all'Utente nel presente documento, Outfit7 si riserva tutti i diritti, titoli e interessi relativi all'Applicazione. La presente licenza è limitata ai diritti sulle proprietà intellettuali di Outfit7 e non include alcun diritto ad altri brevetti o proprietà intellettuali.
Outfit7 conserva tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai Diritti di proprietà intellettuali di Outfit7, come di seguito definite, siano esse registrate o meno, incluse tutte le Applicazioni basate su di esse, fatta eccezione per i diritti d'autore relativi alla tecnologia di terze parti. Il software di Outfit7 è protetto dalle leggi e trattati vigenti nel mondo.
Ai fini del presente EULA, "Diritti di proprietà intellettuale" include tutti i diritti di brevetto, nomi commerciali, diritti di proprietà, diritti d'autore, titoli, codici informatici, effetti audiovisivi, temi, personaggi, nomi di personaggi, storie, dialoghi, impostazioni, grafica, effetti sonori, opere musicali, diritti sulla topografia, diritti morali, diritti di pubblicità, marchi, veste grafica, diritti relativi a service mark, avviamento, diritti su segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale, presenti o futuri, incluse tutte le relative applicazioni e registrazioni, rinnovi ed estensioni, in base alla normativa di qualsivoglia stato, paese, territorio o altra giurisdizione.
Una o tutte le Applicazioni utilizzano tecnologie di terze parti, e tali tecnologie di terze parti potrebbero essere soggette a licenze commerciali ("Tecnologia commerciale di terze parti") o a licenze di software open source ("Componenti Open Source").
Il seguente elenco include solo le Tecnologie commerciali di terze parti che richiedono tale divulgazione in conformità con la loro licenza:
• NGUI: Alcune delle nostre applicazioni utilizzano la libreria NGUI concessa con la licenza del sito NGUI: http://www.tasharen.com/?page_id=140.
• Unity: Per alcune Applicazioni, Outfit7 utilizza il software Unity per lo sviluppo e utilizzando tali Applicazioni l'Utente accetta di essere vincolato dai Termini di servizio di Unity disponibili all’indirizzo https://unity3d.com/legal/terms-of-service.
L'elenco dei Componenti Open-Source è disponibile all'indirizzo https://outfit7.com/credits/. Consultare i termini di licenza che regolano l'uso dei Componenti Open Source qui: https://outfit7.com/credits/.
Nella misura in cui esiste un conflitto tra i termini della licenza che coprono i Componenti Open Source e il presente EULA, i termini di tali licenze si applicano in sostituzione dei termini del presente EULA. Nella misura in cui i termini delle licenze, applicabili ai Componenti Open-Source, proibiscono una qualsiasi delle restrizioni nel presente EULA rispetto a tale Componente Open-Source, tali restrizioni non si applicano a tale Componente Open-Source. Nella misura in cui i termini delle licenze applicabili ai Componenti Open-Source richiedono di rendere disponibile la fonte o il modulo dell'oggetto del Componente Open-Source o eventuali modifiche ad esso, è possibile ottenerlo qui: https://outfit7.com/credits/. È inoltre possibile ottenerlo contattando Outfit7 a: [email protected].
Di seguito è possibile ottenere i seguenti Componenti Open-Source:
• FFmpeg (mp4 support, openamr, LAME): L'Applicazione utilizza librerie del progetto FFmpeg (http://www.ffmpeg.org/, http://lame.sourceforge.net/index.php e http://sourceforge.net/projects/opencore-amr/). Le librerie e il loro utilizzo sono coperti dalla licenza LGPLv2.1: http://www.gnu.org/licenses/old-licenses/lgpl-2.1.html. Il codice sorgente è scaricabile all’indirizzo https://outfit7.com/dl/o7_ffmpeg.tgz. Nonostante le disposizioni della presente EULA, Outfit7 riconosce espressamente che non possiede FFmpeg. I proprietari di FFmpeg possono essere contattati qui: http://www.ffmpeg.org/.
• Libreria SoundTouch: L'Applicazione utilizza librerie dal progetto SoundTouch sotto licenza LGPLv2.1: http://www.gnu.org/licenses/old-licenses/lgpl-2.1.html. Nonostante le disposizioni della presente EULA, Outfit7 riconosce espressamente che non possiede SoundTouch. I proprietari di SoundTouch e della libreria di SoundTouch sono consultabili qui: http://www.surina.net/soundtouch/index.html.
Alcuni contenuti e funzioni disponibili attraverso l'Applicazione potrebbero includere materiali di terze parti. Outfit7 può integrare contenuti di terze parti (ad esempio video di YouTube creati dagli utenti) e fornire collegamenti a siti Web di terze parti per comodità dell'Utente. L'Utente accetta che Outfit7 non è responsabile dell'esame o della valutazione del contenuto o della sua accuratezza e Outfit7 non garantisce, né si assume alcuna responsabilità, circa materiali o siti Web di terze parti, né per qualsiasi altro materiale, prodotto o servizio di terze parti. L'Utente accetta di non utilizzare alcun materiale di terze parti in modo tale da ledere o violare i diritti di qualsiasi altra parte e riconosce che Outfit7 non è in alcun modo responsabile per tale utilizzo da parte dell'Utente stesso.
Una o più delle Applicazioni di Outfit7 fanno uso dei contenuti di terze parti citati nel seguente elenco, che include soltanto quei contenuti di terze parti che richiedono la presente dichiarazione in base alle loro rispettive licenze:
Ciascuna Applicazione può incorporare la tecnologia di pubblicazione di annunci dinamici di gioco di terze parti, che consente di caricare temporaneamente la pubblicità nell'Applicazione sul dispositivo mobile e/o sul PC e di sostituirla mentre l'Utente è online. Quando si utilizza l'applicazione, Outfit7 o terze parti che gestiscono la tecnologia di pubblicazione di annunci pubblicitari possono raccogliere e utilizzare le informazioni come specificato nell'Informativa sulla privacy. Outfit7 ha collaborato con fornitori di pubblicità di terze parti (come specificato nell'Informativa sulla privacy) e ciascuna Applicazione potrebbe utilizzarne uno o più contemporaneamente.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGISLAZIONE VIGENTE, QUESTA APPLICAZIONE È OFFERTA ALL'UTENTE "COSÌ COM'È", INCLUSI TUTTI I POSSIBILI DIFETTI, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, SENZA ASSICURAZIONI O GARANZIE DI PRESTAZIONI DI ALCUN TIPO, E IL SUO USO È A ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO DELL'UTENTE. TUTTI I RISCHI RELATIVI A QUALITÀ E PRESTAZIONI SODDISFACENTI SONO IN CAPO ALL'UTENTE. Outfit7 E I LICENZIANTI DI Outfit7 (COLLETTIVAMENTE "Outfit7" AI FINI DI QUESTA SEZIONE E DELLA SEZIONE 10) NON OFFRONO, E ANZI ESCLUDONO, QUALSIASI GARANZIA ESPRESSA, IMPLICITA O LEGALE, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI CONDIZIONE, USO ININTERROTTO, COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZE PARTI, ED EVENTUALI ALTRE GARANZIE DERIVANTI DA TRATTATIVE, USI O PRATICHE COMMERCIALI.
CHE L'UTENTE POTRÀ USARE L'APPLICAZIONE SENZA INTERFERENZE; CHE L'APPLICAZIONE RISPONDA ALLE ESIGENZE DELL'UTENTE; CHE IL FUNZIONAMENTO DELL'APPLICAZIONE SARÀ CONTINUO E PRIVO DI ERRORI; CHE L'APPLICAZIONE SIA INTEROPERATIVA O COMPATIBILE CON QUALSIASI ALTRA APPLICAZIONE; CHE QUALSIASI ERRORE NELL'APPLICAZIONE VERRÀ RISOLTO; OPPURE CHE L'APPLICAZIONE SARÀ DISPONIBILE PER ESSERE INSTALLATA NUOVAMENTE SULLO STESSO O SU ALTRI DISPOSITIVI.
NESSUNA DICHIARAZIONE VERBALE O SCRITTA FORNITA DA OUTFIT7 O DA QUALSIASI ALTRO RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO O TERZA PARTE COSTITUIRÀ UNA GARANZIA. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI GARANZIE IMPLICITE O LA LIMITAZIONE DEI DIRITTI LEGALI DEL CONSUMATORE, PER CUI ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI E LIMITAZIONI SOPRAELENCATE POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL'UTENTE.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGISLAZIONE VIGENTE, IN NESSUN CASO OUTFIT7, LE SUE CONTROLLATE, AFFILIATE O LICENZIATARIE POTRANNO ESSERE RITENUTE RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER QUALSIASI LESIONE PERSONALE, DANNO ALLA PROPRIETÀ, PERDITA DI PROFITTI, COSTO PER BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, PERDITA DI DATI, PERDITA DI AVVIAMENTO, IMPEDIMENTO AL LAVORO, ARRESTO O MALFUNZIONAMENTO DEL PERSONAL COMPUTER O QUALSIASI ALTRA FORMA DI DANNO, DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO, LEGATO AD AZIONI LEGALI DERIVANTI O CORRELATE AL PRESENTE EULA O ALL' APPLICAZIONE, A CAUSA DI ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), CONTRATTO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE OUTFIT7 FOSSE STATA O MENO INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO E INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE UNA RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE O RIMBORSO (SE CONCESSO, A ESCLUSIVA DISCREZIONE DI OUTFIT7) RELATIVI ALL'APPLICAZIONE NON COMPENSINO PER INTERO L'UTENTE PER QUALSIVOGLIA PERDITA SUBITA.
ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO UNA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ IN CASO DI MORTE, LESIONI PERSONALI, DICHIARAZIONI FRAUDOLENTE, O DI TALUNI ATTI INTENZIONALI O DOVUTI A NEGLIGENZA, O DI VIOLAZIONE DI SPECIFICHE LEGGI, OPPURE UNA LIMITAZIONE RELATIVA A DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. PER TALI MOTIVI, ALCUNE O TUTTE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ SOPRA ELENCATE POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL'UTENTE. In nessun caso la responsabilità complessiva di Outfit7 nei confronti dell'Utente per tutti i danni (tranne se espressamente richiesto dalla legislazione vigente) potrà superare l'importo corrisposto dall'Utente per l'Applicazione. LA PRESENTE LIMITAZIONE SI APPLICA (MA NON È LIMITATA) A TUTTO CIÒ CHE SIA COLLEGATO ALL'APPLICAZIONE, AI SERVIZI O AI CONTENUTI RESI DISPONIBILI ATTRAVERSO L'APPLICAZIONE STESSA. L'Utente riconosce e accetta che le disposizioni contenute in questo EULA che limitano la responsabilità rappresentano condizioni essenziali dell'EULA stesso.
L'Utente accetta di difendere, manlevare e tenere indenne Outfit7 e i suoi dipendenti, appaltatori, funzionari e dirigenti da qualsiasi pretesa, causa, danno, costo, azione legale, multa, sanzione, responsabilità, spesa (incluse le spese legali) derivanti dall'utilizzo o uso improprio dell'Applicazione, dalla violazione di questo EULA o dalla violazione di eventuali diritti di terzi da parte dell'Utente stesso. Outfit7 si riserva il diritto di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell'Utente, nel qual caso l'Utente si impegna a cooperare nel sostenere ogni possibile difesa.
L'Utente riconosce e accetta che una violazione di questo EULA causerebbe danni irreparabili a Outfit7, per i quali un risarcimento monetario non sarebbe sufficiente e in tal caso Outfit7 avrà diritto a ottenere un giusto indennizzo in aggiunta a qualsiasi rimedio di cui al presente documento o previsto dalla legge, senza vincoli, altre garanzie o prova dei danni.
Il presente Accordo e tutte le controversie derivanti da oppure relative al presente Accordo saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dell'Inghilterra e del Galles, se l'Utente utilizza l'Applicazione nell'UE, ad esclusione delle sue norme sul conflitto di leggi, o in conformità con le leggi dello Stato della California, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi, se l'Utente utilizza l'Applicazione in qualsiasi altro posto nel mondo.
Outfit7 farà ogni ragionevole sforzo per risolvere qualsiasi disaccordo tra l'Utente e Outfit7 stessa. Se tali sforzi falliscono, utilizzando l'Applicazione l'Utente accetta che qualsiasi reclamo, controversia che potrebbe avere nei confronti di Outfit7 derivanti da, relativi a, o connessi in qualsiasi modo al presente Contratto e/o all'Applicazione, dovranno essere risolti esclusivamente da arbitrato definitivo e vincolante, come definito nella presente Sezione 14.
Se l'Utente risiede negli Stati Uniti d'America: (a) qualsiasi arbitrato dovrà essere gestito dall'American Arbitration Association ("AAA") e condotto dinanzi a un arbitro unico in conformità alle norme e procedure applicabili stabilite dall'AAA (le "Regole e procedure dell'AAA"); (b) l'arbitrato deve essere tenuto in un luogo determinato dall'AAA ai sensi delle Regole e Procedure dell'AAA (a condizione che tale posizione sia ragionevolmente conveniente per l'Utente), o in altro luogo concordato tra l'Utente e Outfit7; (c) l'arbitro applicherà la legge della California in conformità con la Legge sull'Arbitrato Federale e le leggi applicabili delle limitazioni e onorerà le richieste di privilegio riconosciute dalla legge; (d) non ci sarà autorità per eventuali reclami da arbitrare su una base di classe o di rappresentanza, l'arbitrato può decidere solo le rivendicazioni individuali dell'Utente e/o Outfit7, e l'arbitro non può consolidare o aderire alle rivendicazioni di altre persone o parti che possono essere similmente in posizione analoga; (e) nel caso in cui l'Utente sia in grado di dimostrare che i costi dell'arbitrato saranno proibitivi rispetto ai costi del contenzioso, Outfit7 pagherà la maggior parte delle spese di deposito e di onorario in relazione all'arbitrato, come ritenuto necessario dall'arbitro per impedire che l'arbitrato sia proibitivo dal punto di vista dei costi; (f) tutti gli atti di arbitrato, le comunicazioni e i procedimenti devono essere eseguiti o condotti in inglese; e (g) con l'eccezione della clausola (d) di cui sopra, se qualsiasi parte di questa disposizione arbitrale è ritenuta non valida, inapplicabile, illegale o comunque in conflitto con le Regole e Procedure dell'AAA, il saldo di questa disposizione di arbitrato dovrà rimanere in vigore ed essere interpretato in conformità con i suoi termini come se la disposizione invalida, inapplicabile, illegale o conflittuale non fosse contenuta nel presente documento.
Se l'Utente risiede in un altro Paese esclusi gli Stati Uniti d'America: (a) qualsiasi arbitrato dovrà essere gestito dalla Camera di commercio Internazionale ("ICC") e condotto dinanzi a un arbitro unico ai sensi delle Regole di Arbitrato ICC (le "Regole di Arbitrato ICC"); (b) l'arbitrato si terrà a Londra, in Inghilterra, o in altro luogo che possa essere reciprocamente concordato tra l'Utente e Outfit7; (c) l'arbitro applicherà la legge della California in conformità con le Regole di Arbitrato ICC e le leggi applicabili delle limitazioni e onorerà le richieste di privilegio riconosciute dalla legge; (d) tutte le comunicazioni, le comunicazioni e i procedimenti di arbitrato devono essere effettuati o condotti in inglese; e (e) se qualsiasi parte di questa disposizione arbitrale è ritenuta non valida, inapplicabile, illegale o in altro modo in conflitto con le Regole di Arbitrato ICC, il saldo di questa clausola arbitrale rimane in vigore e deve essere interpretato in accordo con i suoi termini come se la disposizione invalida, inapplicabile, illegale o in conflitto non fosse contenuta nel presente documento.
Qualsiasi persona che utilizza l'Applicazione garantisce per Outfit7 di avere almeno la maggiore età secondo la legge applicabile, o se al di sotto della maggiore età è minorenne emancipato o ha il consenso legale di un genitore o di un tutore legale, e è pienamente in grado di stipulare i termini, le condizioni, gli obblighi, le affermazioni, le dichiarazioni e le garanzie stabilite nel presente Accordo e di rispettarlo.
Se una qualunque delle disposizioni contenute nel presente EULA dovesse risultare illegale o non applicabile in base alla legislazione vigente, il resto di tale disposizione sarà corretto, in modo da ottenere effetti il più possibile simili a quello della disposizione originale, mentre tutte le altre disposizioni di questo EULA continueranno a essere pienamente valide ed efficaci.
Il presente Accordo rappresenta l'intero contratto tra l'Utente e Outfit7 in relazione all'Applicazione e sostituiscono qualsiasi altro accordo, precedente o attuale, riguardante il medesimo oggetto. Nessuna rettifica o modifica a questo EULA sarà vincolante se non effettuata in forma scritta e firmata da Outfit7. Il mancato esercizio o il ritardo nell'esercizio di qualsiasi diritto o potere previsti dal presente documento da parte di una delle parti non precluderà in alcun modo un ulteriore esercizio di qualsiasi altro diritto qui previsto. In caso di conflitto tra questo EULA e qualsiasi acquisto applicabile o altri termini, saranno i termini del presente EULA a prevalere.
La versione originale del presente EULA è stata scritta in inglese. Qualsiasi traduzione del presente EULA in qualsiasi altra lingua viene eseguita per i requisiti locali e in caso di controversia, incoerenza o discrepanza tra la versione inglese e qualsiasi versione non inglese, la versione inglese del presente EULA regolerà, nella misura non proibita dalla legge locale nella giurisdizione dell'Utente.
L'Utente si impegna a rispettare la legislazione di Cipro, degli Stati Uniti, dell'Unione Europea e qualsiasi altra legislazione applicabile in materia di controllo delle esportazioni e accetta inoltre di non trasferire l'Applicazione a un cittadino straniero o verso una nazione non consentita da tali legislazioni senza aver prima ottenuto, e poi agito in osservanza con qualsiasi autorizzazione governativa necessaria. L'Utente dichiara inoltre di non essere un individuo con cui Outfit7 non possa effettuare transazioni commerciali in base alla legislazione vigente.
Outfit7 potrà periodicamente aggiornare il presente EULA per proteggere i propri utenti, fornire informazioni aggiornate e rispondere a modifiche di natura legale e tecnica. Sarà la versione più recente dell'EULA, consultabile all'indirizzo https://outfit7.com/eula/en/, a disciplinare l'utilizzo dell'Applicazione da parte dell'Utente. Si consiglia all'Utente di visitare regolarmente questa pagina Web per eventuali modifiche. Outfit7 si riserva il diritto di modificare il presente EULA in qualsiasi momento pubblicandone la versione modificata all'indirizzo sopra indicato. L'Utilizzo dell'Applicazione da parte dell'Utente dopo l'integrazione delle modifiche effettuate costituirà accettazione implicita di tali modifiche.
Nel caso in cui l'Utente desideri contattare Outfit7 per domande, lamentele o pretese riguardanti l'Applicazione, è pregato di visitare il sito Web di Outfit7 all'indirizzo https://outfit7.com/contact/ oppure di contattare [email protected] via e-mail.
Nella misura in cui la normativa vigente consente alle parti una transazione per concordare il luogo in cui il titolo di proprietà viene trasferito, l'Utente accetta che il titolo, in caso di vendita dell'Applicazione (software ceduto attraverso download elettronico), venga trasferito nel luogo in cui Outfit7 è domiciliata.